Come inserire il link di visualizzazione sul browser
Tempo di lettura: 3 minuti
Difficoltà: Base
Uno dei link che non dovrebbe mai mancare all'interno delle tue email è quello che consente all'utente di visualizzare l'email sul browser.
In questa guida:
Inserire il link tramite l'elemento favoriti
Per prima cosa individua l'area della tua email dove vuoi che l'elemento compaia, generalmente nel header o nel footer. Trascina l'elemento favoriti all'interno della tua email, quindi seleziona dalla colonna di destra delle finestra che si aprirà l'elemento "Link Visualizza nel Browser" e conferma l'azione tramite il bottone "INSERISCI ELEMENTO"
Ricorda che il link di visualizzazione sul browser è da inserire preferibilmente nel header dell'email in modo che sia visibile e facilmente individuabile dal lettore.
Inserisci il link manualmente
Puoi inserire il codice anche manualmente.
Inserisci un campo di testo, editalo e in fine crea un collegamento link inserendo come:
Protocollo: <altro>
URL: %Link:WebBrowser%
Riassumendo:
- Il link di visualizzazione su browser consente di visualizzare l'email in una finestra del browser.
- il link di visualizzazione è molto utile per consentire ai tuoi contatti di poter visualizzare l'email nel caso il loro client di posta presenti dei problemi nella lettura dell'email.
- Il link di visualizzazione è preferibile inserirlo nel header dell'email, ma può anche essere inserito in alternativa nel footer.
- Trascina l'elemento favoriti nella posizione desiderata e seleziona l'elemento da inserire tra quelli proposti nell'elenco di destra.
- Puoi inserire il link manualmente creando un collegamento link che punti a %Link:WebBrowser% e con protocollo <altro>.