Leggere le attività di un singolo iscritto

Tempo di lettura: 6 minuti

Difficoltà: Intermedia

Con 4DEM puoi controllare anche le attività dei tuoi singoli iscritti, oltre ad averne i dati statistici delle sue preferenze se utilizzi le etichette i nelle tue campagne Email.

In questa guida:

Per accedere alla scheda iscritto basta inserire la sua email nella tabella che trovi in alto a sinistra, o cliccare la sua email all'interno di una lista.

All'interno della scheda iscritto utilizza la barra orizzontale per spostarti nella tab "Attività" per visualizzare il totale delle attività effettuate dal contatto e la loro timeline.

Potrai visualizzare i dati relativi alle campagne inviategli o ai messaggi automatici, in particolare:

  • Aperture
  • Click
  • Bounces
  • Visualizzazioni sul browser

Se hai creato e assegnato delle etichette ai tuoi iscritti oppure ai link delle tue campagne email quando un iscritto aprirà l'email e cliccherà dei link i dati delle etichette verranno raccolti nella sezione "Etichette" della scheda iscritto.

Questa funzione ti consente di poter ottenere maggiori informazioni sulle abitudini e le preferenze dell'iscritto e potrai così vedere quali etichette sono state assegnate ai tuoi iscritti.

Questa guida ti è stata utile? Grazie per il tuo feedback. Si è verificato un problema durante l'invio del tuo feedback. Per favore riprova più tardi.

Hai ancora bisogno di aiuto? Contattaci Contattaci