Utenti SenderPlus

AGGIUNGI / ELIMINA UN UTENTE O CAMBIA PASSWORD

AGGIUNGERE UN UTENTE

Nella Dashboard di Sendenr plus spostati a fondo pagina e troverai la sezione dedicata agli "Account SMTP" 

Per aggiunger un UTENTE Sender Plus ti basta un semplice click sul bottone verde "AGGIUNGI UTENTE".

per eliminare un utente devi prima selezionarlo spuntando la relativa checkbox quindi procedere all'eliminazione tramite il bottone "cestino" che comparirà una volta selezionato un utente.

CAMBIARE PASSWORD

Il cambio della password è possibile effettuarlo tramite l'icona "lucchetto" relativa all' utente sul quale si vuole agire

GESTISCI CREDITO

Per ogni utente devi gestire il tuo credito SenderPlus da assegnargli o rimuovergli.

Per accedere alla schermata di gestione click sull'icona "+" a fianco dell'attuale credito e precedi alla sua modifica.

Per modificarlo (sia aggiungere che togliere credito) ti basterà inserire la nuova quantità di crediti si vuole assegnare a quell'utente.

In automatico vedrai scalare il quantitativo di crediti assegnabili in modo da avere sempre sotto controllo quanti crediti ti rimangono.

ATTIVA E IMPOSTA SOGLIE

Per attivare le soglie basta una spunta sulla relativa voce "Attiva", una volta attivata potrai impostare una soglia che una volta raggiunta ti invierà una email di notifica.

Per impostare la soglia basta utilizzare la voce Modifica e indicare il numero di crediti rimanenti che una volta deve far partire l'email di notifica.

Esempio

se ho 2000 crediti e voglio essere avvertito quando me ne rimangono 200, dovrò inserire questo valore come soglia.