4Dem è responsabile del trattamento dei dati sensibili associati ai miei iscritti secondo la normativa sulla privacy?
Advision srl non è responsabile per gli invii che fai verso i tuoi clienti né dei dati che carichi sulla console 4Dem. Accettando le condizioni contrattuali e di servizio dichiari che: il tuo database è stato raccolto secondo la legge sulla privacy, hai rispettato le piu’ severe regolamentazioni in tal senso, hai la titolarità sul trattamento dei dati caricati e ne sei responsabile ai fini della privacy.
E’ nostro interesse che i nostri clienti non facciano invii indesiderati a chiunque e pertanto la nostra policy antispam è molto severa. Nessuna tolleranza.
Tra le clausole contrattuali del rapporto che 4Dem ha con i suoi clienti vi è quella relativa alla facoltà di poter richiedere la prova scritta della provenienza dei dati importati su 4Dem.
E’ nostra facoltà farlo per il rispetto della legge italiana e per garantire a tutti i nostri clienti la miglior deliverability possibile. In caso di diniego da parte del cliente nel fornire la prova e la testimonianza scritta di tali permessi Advision srl può sospendere in via provvisoria o definitiva l’account sottoscritto.
La sospensione provvisoria o permanente può essere dovuta anche in circostanze di spam e di segnalazioni in tal senso da parte di destinatari. Ogni cliente può segnalarci casi di spam usando l’email abuse@4dem.it.
Il nostro compito è quello di garantire la sicurezza dei tuoi dati e la conservazione in modo corretto, chiaro e sicuro. I tuoi dati, quelli dei tuoi clienti non saranno venduti per nessun motivo e saranno sempre protetti all’interno del sistema.
Il mio account può essere chiuso o sospeso per spam?
4Dem e il suo staff sono responsabili e non permettono segnalazioni di spam di qualsiasi genere. Il nostro dipartimento antispam può decidere di investigare su segnalazione anche in modo proattivo.
La tolleranza è zero sia per lo spam che per segnalazioni di spam di qualsiasi tipo.
Tra le clausole contrattuali sono evidenziate anche tutto ciò che lo spam può comportare: in primo luogo la sospensione dell’account ed il risarcimento in caso di danno.