Impostare notifiche sui limiti del piano e campagne in pausa

Tempo di lettura: 2 minuti

Difficoltà: Base

Tenere sotto controllo i contatori del proprio piano è molto importante per non correre il rischio di esaurire i propri crediti, impostare quindi delle notifiche email che ti avviseranno quando stai per esaurire i crediti può essere molto utile per non lasciare campagne interrotte a causa di esaurimento crediti.

In questa guida:

Il centro notifiche è l'area dove è possibile impostare le soglie numeriche o percentuali oltre le quali riceverai un'email che ti avviserà ti quando stai per esaurire i crediti.

Puoi raggiungere il centro notifiche con un click su "Impostazioni generali" (icona a forma di ingranaggio in basso a sinistra nel menu verticale)  quindi selezionando l'apposita voce "Notifiche".


Riceverai una notifica email quando il tuo piano mensile raggiungerà il numero di email rimanenti da te impostato.esempio:se imposto come soglia numerica 20, riceverò una email di notifica quando rimaranno solo 20 crediti email e quindi il piano sarà prossimo all'esaurimento del credito a mia disposizione.

Riceverai una notifica email quando i tuoi crediti SMS raggiungeranno la soglia da te impostata.

esempio:

se imposti come soglia numerica 1000 riceverai una notifica quando avrai utilizzato 1000 crediti SMS.

In questa guida:

  • Trovi il centro notifiche nelle "Impostazioni generali".
  • Attiva la checkbox della relativa notifica che vuoi attivare.
  • Inserisci la soglia numerica.
  • Inserisci l'indirizzo email sul quale desideri venga inviata la notifica.
Questa guida ti è stata utile? Grazie per il tuo feedback. Si è verificato un problema durante l'invio del tuo feedback. Per favore riprova più tardi.

Hai ancora bisogno di aiuto? Contattaci Contattaci