Come accedere alla console di un utente

Tempo di lettura: 4 minuti

Difficoltà: Base

Come visto all’interno del tutorial sulla nuova Area Manager, nella pagina“ELENCO ACCOUNT” è possibile visualizzare una lista dei propri account ordinabile secondo alcuni criteri quali la tipologia dell’account o lo stato. Vediamo in questa guida come accedere alla console di un cliente.

In questa guida:

Accedere alla console del cliente

Per accedere all'account di un cliente dalla tua area manager è necessario dalla pagina "Elenco account" effettuare un click sulla relativa icona "opzioni" (icona con 3 pallini) contenente le azioni che puoi effettuare su ciascun utente.

All'interno delle opzioni troverai la voce "Accedi alla console", che ti consentirà di accedere all'account del tuo cliente se quest'ultimo ti ha esplicitamente autorizzato a compiere questa azione.

Come autorizzare il manager

Il cliente che vuole concedere la propria autorizzazione affinché il Manager possa operare dall’interno della propria console deve procedere nel seguente modo:


  • deve andare in basso a sinsitra dove legge il suo nome in "Account".
  • Da qui, si sposta sulla tab "sicurezza".
  • Clicca la casella corrispondente ai "Permessi di accesso" e clicca "salva".

Questa guida ti è stata utile? Grazie per il tuo feedback. Si è verificato un problema durante l'invio del tuo feedback. Per favore riprova più tardi.

Hai ancora bisogno di aiuto? Contattaci Contattaci