Come gestire il mio account 4DEM

Se hai sottoscritto un abbonamento dopo l'8 giugno 2023, potrai beneficiare di alcune funzionalità per la gestione del tuo account previste nella nuova offerta commerciale 4DEM che ci apprestiamo a descriverti in questa guida.

Se invece il tuo piano è antecedente a questo periodo, scrivici, ti spiegheremo come accedere a queste funzionalità senza costi aggiuntivi!

Hai finito i crediti previsti nel tuo piano e vorresti fare un invio extra prima della prossima ricarica?

Oppure, hai finito i crediti ma mancano ancora alcuni mesi al rinnovo?

Con 4DEM puoi valutare di fare un upgrade oppure richiedere il rinnovo anticipato del tuo piano.

Se hai terminato i tuoi crediti e hai valutato che i tuoi contatti sono aumentati nel tempo, o ancora, hai aumentato la frequenza di invio, allora aumenta i crediti previsti dal tuo piano facendo un upgrade.

Vai in Shop e scegli il taglio di crediti più consono per la tua strategia.

Richiedi un rinnovo anticipato del tuo piano. Ossia, riattiva il tuo piano, alle medesime condizioni, con data di inizio "ora".

In pochi minuti ti verrà riattivato il tuo piano e avrai di nuovi tutti i crediti previsti dal tuo abbonamento.

Il rinnovo anticipato lo puoi richiedere andando in "Piano", in basso a sinistra dove leggi il tuo nome, e quindi scegliendo dal menu a tre pallini: "Rinnovo anticipato"

Il rinnovo anticipato può essere richiesto solo quando i crediti sono a zero e se il tuo piano fa parte della nuova offerta commerciale.


Nell'area piano, puoi aggiungere i dati della tua carta e quindi inserirla come metodo di pagamento ricorsivo.


Clicca nel menu a tre pallini e inserisci un metodo di pagamento.

Se invece vuoi annullare il tuo abbonamento, puoi andare in "gestisci abbonamento" e quindi richiedere l'annullamento del servizio. L'abbonamento verrà interrotto alla fine delle date contrattuali.

Puoi richiedere l'annullamento entro 60 giorni dalla scadenza del tuo account!

Potrai richiedere la cancellazione dell'annullamento in qualsiasi momento in cui l'abbonamento risulta ancora attivo, per farlo devi sempre entrare nella pagina di gestione del tuo abbonamento (in "gestisci abbonamento").

Se hai dubbi o domande scrivici a helpdesk@4dem.it

Questa guida ti è stata utile? Grazie per il tuo feedback. Si è verificato un problema durante l'invio del tuo feedback. Per favore riprova più tardi.

Hai ancora bisogno di aiuto? Contattaci Contattaci