Come inserire il link di disiscrizione

Tempo di lettura: 3 minuti

Difficoltà: Base

Il link di cancellazione in 4Dem è sempre obbligatorio, non è possibile infatti concludere la creazione di una campagna senza averlo inserito.

Vediamo come possiamo inserirlo in base all'editor utilizzato.

In questa guida:

Editor Drag&Drop

L’editor DRAGO di 4Dem permette l’inserimento rapido mediante il drag&drop dell’elemento semplice del “link di cancellazione” situato nella colonna di sinistra.

Basta cliccare sull'elemento e trascinarlo nella posizione che desideriamo della nostra campagna.

Non hai trovato l'elemento?

Non ti preoccupare lo potrai inserire in maniera rapida e veloce grazie all'elemento "FAVORITI". Trascina l'elemento nella posizione desiderata e seleziona dalla colonna di destra nella finestra che si aprirà il "Link di cancellazione", quindi inseriscilo con un click su "INSERISCI ELEMENTO".

Editor classico

Per inserire il link di disiscrizione nell'editor classico basta invece un click sul relativo bottone presente nella barra degli strumenti.

Inserimento manuale

il link di cancellazione può anche essere inserito in una porzione di testo qualsiasi della nostra email.

%Link:Unsubscribe%

Basta selezionare la porzione di testo a cui vogliamo associare il link, creare un collegamento e inserire il codice di cancellazione nel campo URL assicurandosi di impostare come Protocollo "<altro>".

Riassumendo:

  • Trovi il link di disiscrizione fra gli elementi "singoli" dell'editor Drag&Drop.
  • Nella barra degli strumenti dell'editor classico troverai l'apposita voce per inserire direttamente il link.
  • Puoi trasformare qualsiasi parte di testo nel link di disiscrizione creando un collegamento che punti a %Link:Unsubscribe% con protocollo <altro>.
Questa guida ti è stata utile? Grazie per il tuo feedback. Si è verificato un problema durante l'invio del tuo feedback. Per favore riprova più tardi.

Hai ancora bisogno di aiuto? Contattaci Contattaci